Tom e Bill si trasferiscono a Berlino

« Older   Newer »
  Share  
~Saretta•
view post Posted on 13/4/2008, 10:02




Allarme-urli nella capitale!
I Tokio Hotel si trasferiscono a Berlino
Il furgone per il trasloco è già per strada. Berlino si arricchisce di due superstar! Tom (18) e Bill Kaulitz (18) della rock band di maggior successo della Germania, i Tokio Hotel, si sono trasferiti da Amburgo a Berlino! Il produttore e manager David Jost l'ha confermato a BILD: "Bill e Tom hanno un'altra casa a Berlino. Vanno spesso a Berlino e iniziano a non sopportare più la vista degli hotel. Inoltre, volevano avere un appartamento in cui sentirsi a casa".
Finora, a Berlino, i Tokio Hotel erano stati nel loro hotel preferito, il "Ritz-Carlton" nella Potsdamer Platz. In direzione della Berlinale.
BILD ha scoperto che Bill, dopo l'operazione alla laringe, dovrà fare anche la riabilitazione vocale a Berlino.
David Jost: "Dal momento che dovremo anche produrre il terzo album, la band avrà ancora un appartamento-studio ad Amburgo".
Di Berlino i ragazzi dei Tokio Hotel hanno anche dei ricordi davvero speciali: come quando, nel 2006, hanno girato il video della superhit "Der letzte Tag" nel 2006 sopra il tetto del cinema Friedrichshainer Kosmos, attirando lì sotto centinaia di ragazze. Per lo più mezze nude, con dichiarazioni d'amore per Bill e Tom sul petto - presto rivedranno i loro eroi...
Foto del trasloco....
SPOILER (click to view)
image
image




"Bill e Tom al momento fanno i pendolari tra Amburgo, Magdebourg e Berlino" questo è quanto afferma Jost secondo diverse testate tedesche.

Tra l'altro a Berlino Bill farà la sua riabilitazione ma il prossimo album lo incideranno ad Amburgo dove hanno intenzione di lasciare la loro residenza, quella di Berlino è solo la seconda casa... non ne potevano più di alloggiare in albergo, sentivano il bisogno di un posto loro dove potersi rifugiare quando erano in zona... questo un sommario ultra veloce di quanto ho trovato su 5 articoli diversi che non parlano di trasloco vero e proprio come corre voce in giro, traduco e poi posto con link delle notizie... va bene?

Aggiornamento

Ecco le foto della casa!! O_o
image image

image image

image

è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :urlo: : dio miooo

ciau ciau amole

Edited by O.o Ika o.O - 11/5/2008, 14:26
 
Top
PaoLiTas
view post Posted on 26/4/2008, 22:02




NON è una casa è una regia porco ca**o!!! vabbè dopo tutto ci andrò a vivere io muhauhuah
 
Top
Miki_995
view post Posted on 27/4/2008, 11:10




Porcaccia!! ma è mostruosa! Tutti a casa dei Kaulitz!! chi è con me?!
 
Top
fiory1992
view post Posted on 27/4/2008, 11:32




io sono con teee!!!oddio ma è grandissima :o:
 
Top
~Saretta•
view post Posted on 27/4/2008, 12:43




Pure io sono con te!!
Quella casa è una reggia!
è uno spazio troppo grande per due persone!
: :diabolico:
Per cui io mi vado a trasferire in quella casa!!
^_^
 
Top
O.o Ika o.O
view post Posted on 6/6/2008, 16:51




Visto?????
:shifty: E ma.. a Tom e Bill serve tantooooo spazio per fare.. :shifty: delle COSE.. :shifty:
 
Top
* tommina kaulitz *
view post Posted on 4/9/2008, 22:18




io proprrei di andare tutte a fare un pigiama party da lro =)
e poi.....quello che succede si vedrà =P
 
Top
6 replies since 13/4/2008, 10:02   478 views
  Share