Vanity Fair, Intervista a Bill

« Older   Newer »
  Share  
~Saretta•
view post Posted on 3/4/2008, 09:03




Anteprima
SPOILER (click to view)
Bill Kaulitz
Rompe il suo silenzio
Nell'intervista esclusiva con VANITY FAIR, il cantante di hotel di Tokio racconta la sua operazione alla corda vocale
Non può parlare al momento,ma nonostante tutto le sue frasi si fanno capire: Bill Kaulitz (18), cantante del band di Tokio hotel, ha espresso esclusivamente di fronte a VANITY FAIR il suo stato dopo la sua operazione alla corda vocale all'inizio inizio di questa settimana.
Per e-mail, Kaulitz racconta il suo stato di salute attuale: mi hanno spinto un pezzo di metallo nella gola mentre ero in anestesia totale per rimuovere qualcosa dalle corde vocali. Tutti sanno come ci si sente. Sono contento che sia finita. Ma ho ancora la paura per la mia voce ed inoltre mi sento male a causa della cancellazzione dei concerti."

Dopo l'operazione, Kaulitz non può parlare per dodici giorni, "Dovrò fare quattro settimane di riabilitazione alla voce. Non vedo l'ora!"
prima dell'operazione, il cantante aveva concesso un'intervista dettagliata a VANITY FAIR. In questa intervista, parla per esempio del suo periodo scolastico, di come sia stato crescere con suo fratello gemello Tom ed anche della sua passione per il look: A "Il Bill truccato è senza dubbio più simile a me di quello al naturale. Il Bill non truccato è per me come un travestimento.Se io non fossi noto,andrei in giro così.Mi sento assolutamente me stesso."

Kaulitz non si meraviglia che molta gente lo considera omosessuale: "La maggior parte la pensa così a causa di stereotipi: trucco + acconciatura curata = gay. Ho voluto dimostrare proprio che bisogna andare oltre a questa frase. Ognuno può fare cosa desidera.Uno non deve avere niente fare con gli altri."
Kaulitz tiene poco del sesso con groupie: "Mi disgusta fare entrare qualcuno che non conosco nel mio letto.Ancora non sono arrivato a questo punto. Non avrei assolutamente la fiducia di prendere con me una ragazza solo per una notte. L'unica cosa privata che uno abbia è, in ogni caso, la sua camera d'hotel. E permettere di tanto in tanto a qualcuno di dormire lì - nemmeno, anche su questo sono decisamente scettico".

Articolo in lingua originale (tedesco):
[X]



Altra anticipazione sull'intervista
Bill Kaulitz fantastica sulla sua sepoltura
02 04 2008
Il cantante dei Hotel, Bill Kaulitz, rivela a Vanity Fair, che vuole essere sepolto in nero, con un cappotto di pelle e capelli "elettrizzati" che tanto lo caratterizzano .
Kaulitz di 18 anni, ha risposto alle domande per posta, perché, dopo l'operazione alle corde vocali di domenica, è in assoluto silenzio.

Conosciuto per gli occhi truccati, le unghie dipinte di nero e capelli "elettrizzati", il giovane rivela anche che, dal momento in cui è arrivato in ospedale, ha fantasticato sul suo funerale, ha persino detto l'ultimo desiderio: "Voglio che mi pettinino bene".

A causa dell’annullamento del tour della band in Europa e Stati Uniti,Bill Kaulitz mostra preoccupazione per il futuro della carriera: "Ho paura di perdere la mia voce."

David Jost, produttore della band, ha rivelato che "il medico che si occupa dell'operazione confida nel pieno recupero della voce di Bill, che dovrebbe recuperare del tutto con la chirurgia!"

Articolo in lingua originale (spagnolo):
[X]



L'intervista dettagliata si trova nella nuova edizione di VANITY FAIR, da giovedì in edicola.




Intervista completa

"Il Sesso con le groupie mi nausea"
L'intervista esclusiva: a Bill Kaulitz sulla sua operazione ,sulla droga, sulla gloria e sulla sua propria sepoltura,
La regola di ogni giornalista dice che intervistare un 18enne, è sensato tanto quanto mungere le pietre . Ma è diverso con Bill Kaulitz. Il suo primo bacio o la dipendenza dalla gloria: La giovane star spesso etichettata come gay,parla in modo più eloquente della maggioranza dei veterani dello Showbiz tedesco. VANITY FAIR ha incontrato brevemente Bill prima della sua operazione e dopo l'intervento tramite e-mail.

Vanity Fair : Signor Kaulitz, come si sente dopo l'operazione alle Sue corde vocali?

Bill Kaulitz: Beh, come ci si sente dopo che qualcuno ti ha spinto un pezzo di metallo nella gola mentre sei in anestesia totale per rimuovere qualcosa dalle corde vocali. Tutti sanno come ci si sente. Sono contento che sia finita. Ma ho ancora la paura per la mia voce ed inoltre mi sento male a causa della cancellazzione dei concerti.

VF Per quanto tempo dovrai stare a riposo?

B.K. Dopo l'operazione, non posso parlare dodici giorni. Poi devo fare quattro settimane di riabilitazione. Non vedo L'ora!

VF Parliamo degli inizi. Si dice che la creatività cresce grazie alla memoria del dolore e del dispiacere. Com'è la tua?

B.K. La cosa che mi ha ferito di più è stata la separazione dei miei genitori. Avevo sette e non l'ho capito. Questo mi ha suggestionato molto.C'è una canzone che ne parla nel nostro primo album si chiama ‘Gegen meinen Willen’.

VF Si sa che il tuo patrigno Gordon Trümper è insegnante di chitarra. Cosa fa il tuo padre biologico?

B.K. È camionista e vive a Hannover.

VF Quando avevi otto anni, la tua famiglia si è trasferita da Magdeburgo a Loitsche dove vivono solo 700 persone. Cosa ha significato per te questo trasferimento?

B.K. Mi sono sentito malissimo, perché non sono il tipo da campagna. Puoi immaginare come Tom e io abbiamo reagito. Quelli ci gurdavano come fossimo alieni completamente matti. Anche la scuola era terribile.Ogni mattina mi dovevo alzare alle 5:30,prendere lo scuolabus per Wolmirstedt,e non ero a casa prima delle 4:30. Come lo disprezzavo! E poi sempre i volti uguali a scuola.È stata la fase peggiore della mia vita.

" Non ero un tipo strano che si mangiava le unghie"


VF Come reagivano gli insegnanti ai fratelli Kaulitz?


B.K. Tom e io eravamo sempre insieme fino alla settima classe (dovrebbe essere la terza media perchè quinta e la sesta sono comunque medie) . Poi siamo stati divisi per punizione. È stata davvero una sberla in faccia e ci ha influenzato molto. Fino a quel momento, avevamo fatto tutto insieme . Siamo i gemelli monozigoti (identici) e molto vicini. Naturalmente ci siamo opposti alla separazione disciplinare, ma gli insegnanti dicevano che non sarebbero stati in grado di tener testa a noi due perché eravamo due chiacchieroni. Non ero il tipo che alzava il dito per poi parlare a bassa voce. Urlavo sempre. Mia madre veniva chiamata dalla scuola ogni secondo giorno.

VF Ti interessavi ai compiti in classe se non venivano ridati entro il tempo limite.Da dove sei venuto a sapere queste cosa?

B.K. Ho sempre saputo che la scuola non mi sarebbe servita a niente perché sarei diventato cantante.Poichè gli insegnanti mi tormentavano in continuazione,ho studiato i miei diritti. Sapevo ciò che potevano fare e ciò che non potevano fare. A volte ho avuto insegnati orribili. Alcuni non mi dicevano "buongiorno" perché avevo i capelli acconciati e le unghie dipinte di nero. Ritenevano che non potevo andare a scuola in quel modo. Uno non mi ha voluto insegnare perché ero così. Diceva cose come: "La testa non è solo per i bei capelli."

VF Com'erano i Tuoi voti?
B.K. Super. Avevo una media di 1,8. Questo snervava la maggior parte degli insegnanti

VF I tuoi insegnanti erano in grado di feriti?

B.K. Minimamente. Non ero un tipo strano che si mangiava le unghie. Ero completamente sicuro di me. Andavo a scuola perché sapevo che tutti mi avrebbero guardato e gli insegnanti ne avrebbero parlano. Mi soddisfaceva. Volevo colpire tutti con il mio stile. Le persone avrebbero dovuto parlare di me.

VF Hai finito la scuola superiore via internet. Quanto è importante saper differenziare
l' omelette dalla Hamlet?


B.K. Beh , si dovrebbe già sapere la differenza. Ma la scuola è poco individuale. A cosa serve studiare la matematica, se so, che io nella mia vita non ne avrò mai bisogno? Andavo malissimo in musica. Tutti erano meravigliati. Ma imparavamo a memoria solo i curriculum di alcune persone, zero ispirazione. Avevo sempre cattivi voti in canto perché ho dovuto cantare dei canti popolari. Era orribile!

VF Il vecchio cliché della musica era il biglietto per sfuggire dalla malinconia della provincia?
B.K. Sì. Ho pensato sempre: Devo solo andare via da questa insignificante cittadina, dove tutti conoscono tutti! La cosa peggiore, per me, è vita quotidiana. Odio vita di tutti i giorni. Perciò i Tokio Hotel sono quello di cui ho esattamente bisogno. Ogni giorno è diverso: nuove città, nuova gente.

VF grazie ai paparazzi e ai reporter, sei sotto osservazione totale (sei guardato tutto il giorno. Questa è una pretesa o la soddisfazione?
B.K. Fin da quando ero ragazzo, ho sognato come serebbe stato vedere le telecamere che riprendevano tutto ciò che facevo ma sopratutto come sarebbe stato girare il mondo. Volevo continue attenzioni. Oggi, ho realizzato il mio sogno.Per cui non posso esserne infastidito.

VF Ci sarà qualcuno che diventerà più importante di Tom?

B.K. No.supera tutto. Non potrei immaginare la mia vita senza Tom.Non si può descrivere quanto siamo uniti.Spesso abbiamo gli stessi pensieri e sogniamo le stesse cose.Non abbiamo bisogno di parlarci per capirci.

VF I gemelli monozigoti (indentici) trovano che la loro simbiosi sia un tormento e che offre scene omicide

B.K. Naturalmente litighiamo. E se abbiamo un litigio è orribile. A volte ci attacchiamo e ci prendiamo a pugni. Un anno fa, ci siamo picchiati in una stanza d'albergo con delle sedie. Ma non sopportiamo il rancore.Sbattiamo le porte, ognuno sparisce, e dieci minuti dopo parliamo di nuovo.

"Non ho nessun designer"

VF Chi è più vicino a te: il Bill al naturale o quello truccato?

B.K. Assolutamente quello truccato. Il Bill naturale per me è come un travestimento. Se io non fossi noto, andrei in giro truccato. Così mi sento me stesso.

VF Chi ti vede al naturale?

B.K. Solamente la mia famiglia.

VF I ragazzini famosi sono la specie di artista più dannosa, perché distruggono loro stessi con l'aumentanre d'età.Talvolta inscenerai delle cadute per mantenere interessante la tua immagine?

B.K. In ogni caso è buono mostrare che non sei perfetto. Ma non mi stresso per questo.Pianificare qualcosa del genere per non far andare via i fan è male.La cosa che ho odiato fin dal principio,sono le band più vecchie o i tizi della casa discografica, che mi hanno voluto spiegare come funziona.Nel nostro primo Meetings (incontro) con la casa discografica, volevano darci uno stylist che doveva lavorare sulla nostra nostra apparenza. Ancora oggi non ho uno stylist che mi dice cosa indossare.Mi costringerebbe. Decidiamo da soli anche ogni concerto ed ogni contratto perché lo trovo un male non essere decisi.

VF Chi può dirvi di no?
B.K. Professionalmente nessuno. Né il management né la casa discografica. Gli unici a cui do retta sono, la mia famiglia ed i miei miglioei amici . Mia mamma può dirmi: "Bill,questo non va bene"! e a quel punto ci rifletterei.

B.K. Devo dire, mia mamma non ci ha mai educato veramente. Fare i compiti era opzionale. Ci ha lasciato liberi, ma ci controllava sempre. C'è una fiducia gigantesca tra noi. Giriamo insieme come amici.Realmente non c'è proprio nulla che non racconterei a mia madre. Non ho mai avuto un segreto con lei. Quando mi sono ubriacato per la prima volta e sono tornato a casa,mi ha semplicemente detto la sua opinione in merito, ma non avevo il bisogno di avere paura di lei.

VF Tua madre ti chiede di lasciare stare i tuoi capelli almeno vigilia di Natale?
B.K. No. Per lei è completamente uguale. Avevo nove anni quando per la prima volta mi sono tinto i capelli . Si alternavano tra il blu,il bianco,il nero e il verde. Il mio Piercing al sopracciglio invece l'ho fatto a 13 anni. Anche qui lei era totalmente rilassata.

VF Circa 200 adolescenti femminili collassano dall'estasi durante i concerti,oppure tengono in mano cartelloni con slogan come "Scopami attraverso il monsone." Come ci si sente pensando che milioni di ragazze proiettano le loro fantasie sessuali su su di te?

B.K. Su questa cosa non ci rifletto moltissimo. Talvolta ci guardiamo tra di noi e ci mettiamo a ridere perché non riusciamo ad immaginare che qualcuno ha un poster di uno di noi nella stanza. Io ho sempre pensato che sarebbe stato bello essere appeso sul muro di qualcuno. In passato molto spesso mi sedevo nella mia stanza e pensavo a cosa fa stesse facendo mio idolo a Nena ,dove fosse e a cosa stesse pensando. Invece adesso altre persone siedono nella loro stanza e riflettono su me.Non posso crederci.Io sono così normale,siamo così poco speciali l'uno per l'altro. Siamo ovvi per noi stessi.

VF Pensi spesso a te stesso in terza persona?

B.K. Talvolta. Ma per sbaglio.Quando sono poco stimolato a fare qualcosa, penso: Bill dovrebbe farlo, perché è bene per la band.

VF Il tuo disinvoltura nelapparire in pubblico compare strano per alcune persone.In quel caso c'è una differenza tra il Bill reale ed il Bill personaggio?

B.K. Alcune cose le tieni per te. Ma a parte questo,non c'è una grande differenza. Gli ultimi tre anni sono stati una corsa senza pausa.Quando si arrivava da qualche parte non c'era mai un momento per te. Perfino in tour avevamo intorno telecamere e flash macchine fotografiche 24 ore al giorno.Come si può fare esperienza di qualcosa se la si conosce solo da qualche ora? Ma questo è quello che sempre voluto. Perciò devo affrontarlo.

VF Quelli, che invidiamo,raramente si sentono solo invidiabili. Cosa infastidisce nell'essere di Bill?

B.K. Il problema fondamentale delle persone come me è di fiducia.Difficilmente credo in qualcuno e mi lascio andare.Durante gli anni scorsi non mi sono fatto nessun nuovo amico,nè mi sono innamorato. Se conosco qualcuno, sono molto prudente e scettico e mi chiedo: Cosa c'è dietro? Spesso s'incontrano persone che finiscono per essere strane oppure dicono qualcosa alla stampa. Se io fossi meno noto,probabilmente mi sarei innamorato di qualcuno che conosco da molto tempo.

VF Chi ha tradito brutalmente la tua fiducia?

B.K. Fino adesso non mi sono mai lasciato andare tanto da permettere a qualcuno di farlo. Ho uno scudo di protezione.Per uscire e far sapere a qualcuno che è la cosa più grande la devi lasciar perdere. Tuttavia la mia vita attuale è completamente quella che ho sempre voluto.

VF il problema della fiducia è il motivo, per cui le star si sposano con star?

B.K. Sì. Angelina Jolie non deve preoccuparsi che Brad Pitt la usi per diventare famoso. Un celebrità preferisce qualcuno che abbia la vita uguale alla sua . Le mie ragazze non hanno mai capito sperchè dopo la scuola andavo direttamente in sala prova e perchè preferivo esibirmi nei week-end al posto di stare con loro a vedere la tv.Naturalmente oggi è molto più complicato. Chi vorrebbe vivere questa vita con me? Naturalmente una persona capirebbe anche che non puoi semplicemente uscire da questa vita.

"A me e Tom piace lo stesso tipo di ragazza"

VF Quando ti sei innamorato l'ultima volta?

B.K. Tre anni e mezzo fa. Non ho trovato il grande amore. Non penso che ognuno lo trovi. E se,fosse così,solo una volta. Nella mia situazione, dovrei avere molta fortuna per trovarlo.

VF con i tuoi 18 anni non preferiresti divertirti in continuazione?

B.K. Non so.Per via di questa vita, preferirei molto più volentieri trovare il grande amore,invece di divertirmi. Voglio dividere il poco tempo che ho con qualcuno che non conosco: cioè l'unica!

VF Hai già detto a una ragazza: "Ti amo?"

B.K. Sì. Ma non ne ero convinto. Avrei dovuto dire: "Mi piaci." Più vecchio divento, più prendo seriamente queste differenze. Tom,molto probabilmente,dice sempre "ti amo" a una ragazzo solamente per portarsela a letto.

VF entrate in competizione per le stesse ragazze?

B.K. Ci piace lo stesso tipo. Le nostre ragazze sono sempre state amiche ed era orribile perchè poi si mettevano contro di noi insieme. Il nostro primo bacio lo abbiamo dato alla stessa ragazza. Tom il giorno prima..Il giorno dopo lei ha iniziato a baciarmi. Poi era finita per entrambi. Ah dio,pensavamo fosse brutto il primo bacio.

VF Quanti anni avevate?

B.K. Undici ma lei era più grande di tre anni per cui aveva molta più esprienza

VF Quando ha fatto sesso Tom per la prima volta?

B.K.14 anni, se non mi sbaglio.

VF Si dice che Tom vada a ragazza come se non ci fosse un domani.

B.K. Gli lascio fare ciò che vuole. Lui ha la sfrontatezza di prendere una ragazza diversa ogni notte. A me non piacerebbe.Ma abbiamo sempre avuto punti di vista diversi su quest'argomento.

VF Il Suo collega di Robbie William ci ha raccontato che ci sono due tipi di groupie in Germania. Una fa le foto durante il sesso per avere una prova da mostrare.L'altra invece durante il sesso chiederebbe: "Robbie, i tuoi sentimenti verso di me sono veremente reali"?

B.K. Me lo dice anche Tom. Da quando siamo così tanto in viaggio, non ho portato nessuna nel mio letto. Mi disgusta fare entrare qualcuno che non conosco nel mio letto.Ancora non sono arrivato a questo punto. Non avrei assolutamente la fiducia di prendere con me una ragazza solo per una notte. L'unica cosa privata che uno abbia durante il tuor è, in ogni caso, la sua camera d'hotel. E permettere di tanto in tanto a qualcuno di dormire lì - nemmeno, anche su questo sono decisamente scettico.

VF Hai già fatto sesso?
B.K. Desidererei che questo resti il mio segreto.

VF Ti sorprende che molti ti reputano gay?

B.K. Minimamente. La maggior parte la pensa così a causa di stereotipi:
trucco + acconciatura curata = gay. Ho voluto dimostrare proprio che bisogna andare oltre a questa frase. Ognuno può fare cosa desidera.Uno non deve avere niente fare con gli altri."

VF Cosa farestise fossi ragazza per un giorno?

B.K. Sicuramente non andrei a letto con mio fratello Tom.
VF Ma?

B.K. Oh dio, cosa che farei? Probabilmente farei le stesse cose che faccio ora perchè non faccio differenza.


VF Cosa proibiresti alle ragazze?

B.K. , Non l'essere gelose, perché la gelosia è veramente importante. Se mi innamoro immadiatamente pretendo tutto e non lo lascio più andare. Impazzirei se la mia ragazza mi direbbe: "Bill,non mi importa di tutte quelle ragazze urlanti.Mi fido completamente di te".

"Spesso sono insicuro"

VF Hai mai illuso qualcuno?

B.K. No.Non ho neanche tradito nessuno.Mai. La fedeltà è la cosa più importante per me.

VF Come hai stancato le tue ragazze?

B.K. Parlo molto e forte. Tutto il giorno. In più gesticolo sempre. Non lascio mai parlare gli altri.Questo secca tutti.

VF è più difficile amare gli altri o se stessi?

B.K. Se stessi. È veramente difficile sopportare tutto ciò che sei. Ci sono molti momenti in cui sono insicuro e vorrei tanto scavere una buca in cui strisciare: mettermi sopra una coperta e restare in lì per anni. Talvolta sono molto contento, di avere un concerto dopo l'altro, perché così non penso a niente dato che non c'è tempo di pensare molto.Semplicemente non si ha tempo per la solitudine.

VF Puoi vivere senza celeb-sitter?

B.K. Non posso andare così semplicemente dal fornaio. Quindi qualcun'altro lo fa per me. Però sono ancora adatto alla vita quotidiana perché il mio è che sono perfezionista. Non riesco a far fare le cose ad altre persone.Questa cosa del controllo è già morbosa, e diventa sempre peggiore. Tutto deve essere sistemato perfettamente in ogni minimo dettaglio, perché devo sapere esattamente quello che sta per succedere. Altrimenti impazzisco.Anche Tomsi agita per questo.Anche se paghiamo persone per esonerarci dal fare determinate cose. Ma noi abiamo creato tutto questo, perciò per noi è difficile se altre persone mettono mano sui Tokio hotel.

VF Controlli da solo le tue finanze?
B.K. Sì. Lo faccio da quando ho 13 anni. Ho accesso a tutti gli acconuts e li cotrollo proprio come la mia carriera.

VF Quando regalerai una villa ai tuoi genitori?
B.K. Non appena posso permettermelo. Vorrei vivere in ogni caso coi miei genitori.Siamo così vicini non riuscirei ad immaginare di essere in tensione. Non ci sono confini dove direi: "Ah dio, per favore fa che se ne vadano!".

VF Ipotizziamo che tu venga rapito.Quale sarebbe una somma di riscatto ragionevole?

B.K. Tutti quelli che i miei amici riuscirebbero a raccimolare.Naturalmente dopo avrebbero indietro tutti i soldi

VF Cosa pensi del declino di Britney Spears?
B.K. Posso capire come qualcosa di simile possa accadere perché vivo la sua stessa vita. Le persone penseranno: "Ha i soldi,ha realizzato tutto perchè non si rilassa? "Non potrei pensare come un artista si senta a passare da solo tutto il tempo soprattutto durante il tour. Non mi fido abbastanza di me stesso per portare da solo tutto il peso e tutta la pressione.

VF Madonna nel 1991 disse: "Sarò felice solo quando sarò felice come Dio" sono. Concordi con lei?

B.K. Naturalmente è una frase divertente. Ma posso capirla totalmente perché non ci si può fermare. Non dici solo: "Oh, ora sono famoso in Germania, questo mi basta." Aspiri ad avere più successo conquistando tutte le parti del mondo. Anche fossi immensamente riccoe avessi una mia isola, continuerei sempre. È vero: La gloria è una droga totale.Sarebbe difficile da gestire.

"Ballo solo se mi sono ubriacato"

VF Se le droghe non fossero vietate: Quale sproveresti volentieri?

B.K. Qualcosa di rilassante,che non mi conduca più ad aver bisogno di controllare tutto.

VF Nei tuoi sogni sei una star?

B.K. Una volta ho avuto un incubo: Ero nel letto,in una stanza fatta di vetro e intorno a me c'erano i fotografi, che scattavano continuamente fotografie. Ho detto al nostro team: "Merda, merda,potete farli andare via"? Ma un tizio dice: "No, non posso farlo. Hai un appuntamento e hai dormito troppo." Ma non ho mai mancato un appuntamento. Metto sempre tre sveglie affinché io non passa dormire troppo. Non sono mai in ritardo.


VF Perchè nessuno ti vede mai ballare?

B.K. Non ballo mai. Siedo sempre nell'angolo, a meno che, non sia totalmente ubriaco. Allora lo faccio.Credo, che ballare è una cosa da ragazze. Anche se questo ora potrà sembrare limitato: Solo le ragazze devono ballare ovunque.

VF Qualche volta pensi alla tua sepoltura?

B.K. Onestamente devo dire: Sì. I miei amici, che hanno la mia stessa età,ci pensano.Immagini le persone che piangerebbero realmente per te.

VF Che musica dovrebbe essere suonata nella tua sepoltura?

B.K. "Magic Dance" di David Bowie dal film "il labirinto." "il labirinto" è un film della mia infanzia, e la canzone è estremamente divertente.

VF cosa vorresti indossare nella bara?

B.K. Indosso sempre tutte cose nere e giacche di pelle. Il mio ultimo desiderio sarebbe in ogni caso che i miei capelli siano pettinati bene. Spero solamente che quando arriverà il momento avrò ancora i capelli. Se no, qualcuno dovrebbe mettermi in testa una parrucca.


Articolo in lingua originale (tedesco):[X]



Scansione della copertina e degli articoli si trova Qui

Edited by ~Saretta• - 20/4/2008, 20:45
 
Top
LaStExiLe
view post Posted on 7/4/2008, 04:46




ahahhahah
 
Top
~Saretta•
view post Posted on 11/5/2008, 16:14




Per me sarebbe bello vederlo ballare!
 
Top
O.o Ika o.O
view post Posted on 12/5/2008, 17:53




CITAZIONE
VF Cosa farestise fossi ragazza per un giorno?

B.K. Sicuramente non andrei a letto con mio fratello Tom.

Infatti già lo fai..! Ma che balle vai dicendo? Ma Bill.. U.U
 
Top
_Pinky_483_
view post Posted on 21/5/2009, 09:01




CITAZIONE (O.o Ika o.O @ 12/5/2008, 18:53)
CITAZIONE
VF Cosa farestise fossi ragazza per un giorno?

B.K. Sicuramente non andrei a letto con mio fratello Tom.

Infatti già lo fai..! Ma che balle vai dicendo? Ma Bill.. U.U

esatto concordo tanto lui già ci va cn suo fratello xD
 
Top
4 replies since 3/4/2008, 09:03   677 views
  Share